Lo sport in libertà

BikePer gli amanti del movimento sono possibili splendide passeggiate.

Sulla riva del fiume Taro, a pochi metri dal Relais , una pista ciclabile collega Borgotaro con Ostia Parmense e offre la possibilità di fare joggin nel silenzio a totale contatto con la natura. Per coloro che desiderino svolgere attività all'aria aperta sono disponibili gratuitamente delle mountain bike o city bikes per poter effettuare escursioni lungo i sentieri della zona.

TENNIS NELLE VICINANZE

A poca distanza si trova un Tennis Club, comodamente raggiungibile mediante la pista ciclabile, dove gli ospiti del Relais possono prenotare le loro partite.

Nel mese di luglio vengono organizzati corsi estivi di tennis per bambini ed adulti.

trekking

TREKKING E MOUNTAIN BIKE

Dalla villa partono sentieri che si inerpicano per la montagna per gli amanti del trekking.  Per gli appassionati di cicloturismo che intendano scoprire il territorio in sella alle loro bici, è possibile seguire diversi itinerari naturalistici dotati di punti di ristoro dove fare sosta e gustare le specialità enogastronomiche della regione.

Il Relais offre un ricovero per le biciclette ed un'officina attrezzata con la necessaria utensileria per le riparazioni e le manutenzioni.

 

More in this category: « La piscina